Un carneplastico di mammelle italiane al sole: percazzottare

Silvia Pizzirani / Preludio I

17 maggio 2021

00:00

/

00:00


Fig. 1 — Carneplastico: interpretazione sintetica degli orti, dei giardini e dei pascoli d'Italia dell'aeropittore futurista Fillia / Illustrazione a cura di ALEA, tratta da F. Marinetti e Fillia, La cucina futurista, Tozzuolo, 2019.



Fig. 2 — Percazzottare: formula del critico d'arte futurista P. A. Saladin / Illustrazione a cura di ALEA, tratta da F. Marinetti e Fillia, La cucina futurista, Tozzuolo, 2019.


Per sempre indipendenti

La linea editoriale di Alea è e sarà sempre indipendente, provocatoria e indisciplinata. Il nostro budget dipende esclusivamente dalla partecipazione dei lettori e delle lettrici al progetto. Ed è solo a loro che rispondiamo. Devi sapere che il 50% dei nostri costi è interamente dedicato alla retribuzione degli autori e dell’autrici della rivista. È una cifra importante, ma siamo convinti che nel nostro piccolo sia fondamentale valorizzare il lavoro culturale e di ricerca scientifica. Inoltre, è grazie a chi ci sostiene che possiamo mantenere aperto questo spazio, rendendo sempre più accessibile Alea con contenuti e approfondimenti di qualità. Se ti piace quello che stiamo facendo, abbonati alla rivista.

Abbonati ora